Condizioni

Weekend o vacanze brevi (3 giorni)

in soggiorno Classic

Periodo Bilocale
a Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre a partire da € 190

I prezzi sono ad appartamento e comprensivi dei consumi di energia elettrica, acqua, gas, manutenzione, ecc.
Non sono ammessi animali.

Prenotazioni e pagamento

All’arrivo:
La consegna delle chiavi dell’appartamento è dalle ore 16.00 alle ore 19.00 del giorno del vostro arrivo. Vi raccomandiamo di attenervi a tali orari per evitare attese o disguidi.
Vi chiederemo un documento di identità e le generalità delle persone ospitate. Il numero delle persone accolte negli appartamenti non può superare il numero dei posti letto disponibili. Le persone non registrate nella scheda di notificazione non possono essere alloggiate.
Il saldo della locazione, di eventuali extra e del deposito cauzionale va effettuato alla consegna delle chiavi.
Il deposito cauzionale, a garanzia di eventuali rotture, mancanze o danni, è di € 150,00. Danni arrecati durante il soggiorno all’arredamento, all’appartamento o ad altro, sono a carico del cliente.

Non accogliamo animali.

Tassa di soggiorno
Solo nei mesi di Luglio e Agosto, la tassa di soggiorno è di € 0,70 per persona per pernottamento, fino ad un massimo di 6 pernottamenti.
Esenzioni:
– minori fino al compimento di 14 anni
– portatore di handicap non autosufficienti ed un suo accompagnatore
– portatore di handicap non autosufficiente minore di 18 anni, sono esenti entrambi i genitori
– autisti di pullman e accompagnatori turistici di gruppi organizzati (1 ogni 25)

Alla partenza:
La riconsegna delle chiavi dell’appartamento da parte vostra è dalle ore 8.00 alle ore 10.00 del giorno della partenza.
Gli appartamenti dovranno essere puliti e nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati.
Eventuali partenze anticipate rispetto all’ orario di apertura della reception potrebbero comportare la mancata restituzione della cauzione, che quindi vi verrà spedita dopo che avremo effettuato il controllo dell’alloggio.

Conferma della prenotazione:
Considereremo impegnative solo le prenotazioni seguite dal versamento di una caparra pari al 30% del costo dell’intero soggiorno.
Il versamento va effettuato entro 10 giorni dalla prenotazione.
Qualora non possiate arrivare il giorno fissato, vi chiediamo di avvisarci con una mail o un fax.
In caso di mancato arrivo e in assenza di preavviso, trascorse 24 ore dalla data prevista, riterremo l’appartamento disponibile per una nuova locazione.
L’arrivo posticipato o la partenza anticipata non comportano riduzioni del prezzo della locazione.

Cancellazioni o modifiche rispetto alla prenotazione effettuata:
FINO al 14 GIUGNO e dal 11 SETTEMBRE
Le cancellazioni o le modifiche fino a 4 giorni dalla data di arrivo non comportano alcun costo.
Oltre tale limite, le cancellazioni, le modifiche tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del 30% del soggiorno.
dal 15 GIUGNO al 10 SETTEMBRE
Le cancellazioni o le modifiche fino a 42 giorni dalla data di arrivo non comportano alcun costo.
Oltre tale limite dei 42 giorni dalla data di arrivo, le cancellazioni, le modifiche tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del 30% del soggiorno.

Qualora la Regione Marche e/o la Regione di provenienza del cliente, in un qualunque momento, dovessero imporre delle misure di confinamento (lockdown) tali da non permettere il soggiorno, verrà restituita l’intera caparra.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più vai alla sezione
Cookie Policy
Impostazione cookies
Accetta cookies
By continuing to browse or by clicking "Accept All Cookies" you agree to the storing of first and third-party cookies on your device to enhance site navigation, analyze site usage, and assist in our marketing efforts.
Cookie Policy
Cookie Settings
Accetta tutti