Condizioni
Scopri le condizioni di prenotazione e di soggiorno presso il Residence Stella Marina
Weekend o vacanze brevi (3 giorni)
Periodo
a Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre
Bilocale 2/4 posti
a partire da 190,00€
Trilocale 4/6 posti
a partire da 240,00€
Sconti
– 5% sui prezzi settimanali per soggiorni di 3 o più settimane
Prezzi comprensivi di luce, acqua, gas, aria condizionata e wi.fi. nelle aree comuni.
Accogliamo animali domestici (max 15 kg) negli appartamenti della Scala B (no ascensore).
Prenotazioni e pagamento
Il CHECK-IN è ON LINE
Check-in Online (obbligatorio)
• Fino a 2 giorni prima dell’arrivo.
• Riceverete circa 7 giorni prima un link via email/WhatsApp.
• Saranno richiesti:
• Documento d’identità del prenotante (foto + selfie). La legge impone l’identificazione degli ospiti
• Dati anagrafici degli altri ospiti.
• Pagamento del saldo (locazione, extra, cauzione di 200,00 euro, tassa soggiorno).
• Firma del contratto di locazione.
In caso di mancato arrivo:
verrà trattenuta solo la penale di cancellazione prevista per il pacchetto prenotato (caparra).
Tutti gli altri importi eventualmente già versati tramite check in on line (saldo, deposito cauzionale e tassa di soggiorno) saranno interamente restituiti.
Accesso e Orari
• Fatto il check-in online, il giorno prima dell’arrivo riceverete via email/WhatsApp le chiavi elettroniche dell’appartamento.
• Le chiavi saranno attive dalle 16:00 del giorno di arrivo (dopo conferma reception).
• Consegna appartamenti: dalle ore 16:00 in poi.
Orari reception Delfini:
Lunedì/venerdì 9:00/13:00 - 14:00/18:30
Sabato 8:00/12:30 - 13:00/18:30
Domenica 9:00/12:00
Pagamento in contanti
Il saldo e il deposito cauzionale possono essere pagati in contanti solo all’arrivo e negli orari di apertura della reception.
In questo caso:
• resta comunque obbligatorio compilare la procedura online (inserimento dati anagrafici tramite link);
• è necessario avvisare preventivamente la reception per utilizzare questa modalità di pagamento.
Per arrivi al di fuori degli orari di reception è obbligatorio effettuare l’intero check-in online, compreso il pagamento con carta/bancomat.
CHECK-OUT:
entro le ore 10:00 del giorno di partenza
il deposito cauzionale, salvo danni, verrà riaccreditato sulla carta di credito/debito entro 24/48 ore (l’importo con la giusta valuta sarà visibile dopo qualche giorno, in base al circuito della vostra carta di credito/debito).
INFORMAZIONI
Il numero delle persone ospitate non può superare il numero dei posti letto disponibili.
Le persone non registrate nella scheda di notificazione non possono essere alloggiate.
Alla partenza, gli appartamenti (CLASSIC e COMFORT) dovranno essere puliti e nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, altrimenti potete pagare a parte la pulizia finale.
Danni arrecati durante il soggiorno all’arredamento, all’appartamento o ad altro sono a carico del cliente.
Eventuali partenze anticipate rispetto all’orario di apertura della reception potrebbero comportare la mancata restituzione della cauzione, che verrà spedita al domicilio del cliente solo dopo aver effettuato il controllo dell’appartamento.
TASSA DI SOGGIORNO a Cupra Marittima (per Residence)
Solo nei mesi di Luglio e Agosto
euro 0,70 per persona per pernottamento, fino ad un massimo di 6 pernottamenti.
Esenzioni:
minori fino al compimento di 14 anni
portatore di handicap non autosufficienti ed un suo accompagnatore
portatore di handicap non autosufficiente minore di 18 anni, sono esenti entrambi i genitori
autisti di pullman e accompagnatori turistici di gruppi organizzati (1 ogni 25)
Conferma della prenotazione:
Considereremo impegnative solo le prenotazioni seguite dal versamento di una caparra pari al 30% del costo dell’intero soggiorno.
Il versamento va effettuato entro 5 giorni dalla prenotazione.
Qualora non possiate arrivare il giorno fissato, vi chiediamo di avvisarci con una mail.
In caso di mancato arrivo e in assenza di preavviso, trascorse 24 ore dalla data prevista, riterremo l’appartamento disponibile per una nuova locazione.
L’arrivo posticipato o la partenza anticipata non comportano riduzioni del prezzo della locazione.
Cancellazioni o modifiche rispetto alla prenotazione effettuata:
FINO AL 12 GIUGNO E DAL 13 SETTEMBRE
Le cancellazioni o le modifiche fino a 4 giorni dalla data di arrivo non comportano alcun costo.
dal 13 GIUGNO al 12 SETTEMBRE
Le cancellazioni o le modifiche fino a 42 giorni dalla data di arrivo non comportano alcun costo.
Oltre tale limite di 42 giorni dalla data di arrivo, le cancellazioni, le modifiche tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del 30% del soggiorno.